Edilcentro Commerciale Chiusi Siena

I nostri obiettivi

Azienda

Da Chiusi Siena siamo punto di riferimento del Centro Italia per l'edilizia, la termoidraulica, la siderurgia e la ferramenta. Con lo showroom di arredo bagno e pavimenti, completiamo la nostra offerta di qualità e professionalità.

La Edilcentro Commerciale nasce nel 2012 e si occupa di commercializzazione di materiali e prodotti per edilizia, ferramenta, termoidraulica, prodotti per l’ energia rinnovabile e Siderurgia, con all’interno della struttura uno showroom di arredo bagno, pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni.

Vasto assortimento di materiale siderurgico con servizio di taglio e foratura automatizzati e certificati per la lavorazione dall’ organismo Bureau Veritas per le lavorazioni di elementi strutturali in acciaio non saldati, con le specifiche di esecuzione fino a “ EXC 3 inclusa” e metodi di marcatura CE: 3a, il tutto raggruppate nella normativa di certificazione “ EN 1090-1:2009 + A1:2011”.

Siamo in grado di fornire lavorazioni di lamiere e piastre con taglio termico e laser. Per necessità, tramite i nostri partner esterni, possiamo fornire anche materiali in acciaio saldati con le relative certificazioni. Offriamo anche il servizio per la stipula dei finanziamenti GSE inerenti agli incentivi del “ Conto Termico 2.0”. il tutto accompagnato da un servizio di trasporto con carico e scarico con gru,  oltre ad un veicolo commerciale leggero per pronte consegne.

Uno dei nostri obiettivi fondamentali è garantire al cliente una vicinanza e un’assistenza costante in tutti gli step commerciali, con visite e sopralluoghi sui cantieri al fine di fornire un General Contractor unico, intervenendo con professionalità e sollecitudine su eventuali problemi che si dovessero manifestare nella vendita e nel post-vendita.

Il nostro lavoro consiste nell’utilizzo di Fornitori e materiali qualificati, monitorare in modo sistematico le esigenze dei Clienti e del grado di soddisfazione, introdurre azioni correttive e necessarie al fine di correggere eventuali problemi e stare al passo con le nuove esigenze di mercato e di prodotti innovativi in tutti i settori.