Edilcentro Commerciale Chiusi Siena

SHOWROOM

Dove il gusto incontra la praticità

Accessori bagno

Tutte le collezioni sono realizzate con prodotti italiani e con materie prime di pregio.
Gamma completa di accessori e complementi, con finiture che si adattano ad ogni tipo di ambiente. Bagni galvanici di cromatura danno ai prodotti caratteristiche di colore e lucentezza da tempo apprezzati

Bagno sicuro

Il logo “BagnoSicuro®” sintetizza la produzione della Ponte Giulio indirizzata alla sicurezza ed alla migliore fruibilità del bagno.
Sono maniglioni, bagni anziani e disabili, sanitari, accessori bagni progettati anche da designer importanti e costruiti per affermare che la sicurezza del bagno riguarda sia gli ambienti domestici che quelli delle comunità. Con questo progetto la Ponte Giulio è riuscita a dimostrare come la sicurezza del bagno possa facilmente coniugarsi con bellezza e funzionalità.

Box doccia

Box doccia multifunzione significa possedere in casa, e in poco spazio, un vero centro benessere, un personale angolo di paradiso. Chi non desidererebbe curare corpo e mente, raggiungere il massimo del benessere.
Il box doccia multifunzione concretizza ciò che hai sempre sognato: entra in cabina, prendi il telecomando e in pochi secondi puoi scegliere il programma più adatto alle tue esigenze.
Alcuni dei marchi trattati:
FORTE - VANITA’ - SAMO - TDA

Mobili bagno

Arredo bagno, sia classico, che moderno dal design raffinato e ricercato.
Le forme, da quelle più morbide che si inseriscono dolcemente nelle stanze da bagno a quelle più lineari che giocano con la componibilità e i volumi, a quelle ergonomicamente stondate che regalano praticità.
Molteplici le finiture disponibili, date dai colori laccati opachi e lucidi spazzolati. La vasta componibilità soddisfa le esigenze più varie di progettazione.

Pavimenti e rivestimenti

Soluzioni precise ed affidabili, prodotti di diverse tipologie: dal gres porcellanato alla monocottura, al mosaico di vetro, per pavimenti e rivestimenti, interni ed esterni, nel settore dell’edilizia privata e pubblica.
Il concetto di “coordinato” la continuità visiva tra interno ed esterno, tra rivestimento e pavimento, diventa elemento di forte caratterizzazione che si sintetizza in collezioni altamente performanti e di elevato contenuto tecnico. Una molteplicità di proposte, a disposizione di progettisti e privati, per organizzare ed arredare con stile ogni tipo di spazio.

Pavimenti finto legno

Riproducono in modo incredibilmente fedele l'aspetto, le sensazioni tattili, le venature del legno naturale. E per avvicinarci così alla perfezione, non è stata toccata nemmeno una foglia. Questo è il miglior modo per cogliere l'unicità di questi materiali. Ci si ritrova la struttura e il calore del legno, ma a questa vocazione naturale, ha aggiunto caratteristiche tecniche che li rendono superiori per resistenza all'abrasione profonda, all'acqua, al calore, e agli agenti chimici. Non necessitano trattamenti, né prima, né dopo la posa e neppure negli anni successivi.

Pavimenti in resina

Pavimentazioni con particolari tonalità e sfumature (effetto fiamma) bi- e poli-cromatiche, il cui unico limite estetico è dato dalla fantasia e dall’abilità dell’applicatore.
Il campo d’impiego è la realizzazione di pavimentazioni estetiche nel settore dell’edilizia privata e commerciale.

Pavimenti resilienti

FLEX Pavimenti resilienti - pvc free
Il pavimento resiliente della linea FLEX è la sintesi dei pavimenti moderni. Basato sull'impiego di polimeri evoluti, che non hanno PVC e plastificanti, risulta particolarmente flessibile e allo stesso tempo resistente. disponibile in grandi formati e in 12 differenti modelli, spessore mm 5+1.
FLEX cambia il concetto di rinnovo del pavimento, per ristrutturare o pavimentare nuove superfici.
SINTESY Pavimenti resilienti – lvt
Pavimenti resilienti LVT che impiega polimeri a base vinilica, con utilizzo esclusivo di prodotto riciclabile. La linea Sintesy permette di essere posato a secco con incastro click (versioni Connect) oppure posa removibile con adesivo integrato Permanent-Touch (versione Touch).
Tutti si caratterizzano per la grande flessibilità, lo spessore esiguo che li rende ideali per i casi di ristrutturazione su pavimenti preesistenti, la rapidità di installazione e tutti sono orientati al benessere acustico e alla posa in ambienti umidi.
La gamma è composta da decorativi effetto in legno in doga lunga e larga e da decori effetto resina, sia con effetti vintage, che moderni nella tonalità e struttura.

Pavimenti laminato e parquet

Pavimento in laminato DPL. Elegante, durevole, di rapida posa e di facile manutenzione. Colori moderni, finiture perfette .
Rovere, acero, olmo, jatoba, faggio, banano, pino e altri decori. Ogni essenza viene valorizzata in questa collezione che offre un'ampia scelta di colori e tonalità.
La finitura opaca effetto oliato regalano un aspetto di naturale bellezza.
La presenza del sistema di aggancio a secco Best Loc® permette l'installazione senza colla facile e veloce.
Per chi ama il legno nella sua purezza, la linea Oximoro offre una vasta scelta di formati e colori. C'è Opera, la collezione più classica e declinata nelle versioni 15-19-26 e Ungherese. C'è il legno segnato dal tempo della collezione Etna, c'è quello spazzolato o piallato della collezione Evo e c'è Ermitage che propone colorazioni nate dall'ossidazione. E ancora si possono scegliere i parquet della collezione Itaca, Essentia oppure usare i pattern prefiniti delle collezioni Nec Square e Nec Long

Rubinetteria

Nuove collezioni che spaziano dalle linee più tradizionali a quelle più innovative, conservando alta qualità e ricercatezza dei componenti.
La forza del Made in Italy dei marchi trattati, consente così di rispondere al meglio alle esigenze della propria clientela.

Sanitari sospesi, a terra

Nessun dettaglio è troppo piccolo per sfuggire alla cura progettuale dei marchi trattati.
I sanitari sospesi, disponibili nelle versioni da 55 e 50 cm di profondità, sono il risultato di un lungo lavoro di messa a punto che ha portato alla realizzazione di prodotti tecnicamente ineccepibili e assolutamente funzionali e dal punto di vista estetico gradevoli.

Vasche

Vasche idromassaggio vengono progettate con una particolare attenzione al posizionamento dei getti che non deve essere casuale ma studiato specificatamente insieme all’ergonomia interna delle forme, proprio per ottimizzare gli effetti dell’azione idroterapica, sono più profonde rispetto alle tradizionali vasche da bagno, con fondo e fiancate ergonomiche per meglio accogliere ogni corporatura e per consentire una più corretta immersione del corpo e una migliore circolazione dell’acqua.
L’idromassaggio si basa sul principio fisico dell’effetto Venturi, che si concretizza in una perfetta miscelazione di aria e acqua. Perché l’idromassaggio avvenga nel modo corretto, i getti devono possedere un’importante caratteristica: essere inclinati a 30° per consentire il giusto massaggio attivo dalla periferia al cuore (i getti perpendicolari potrebbero risultare troppo energici) ed essere orientabili in qualunque direzione, per assicurare la massima personalizzazione.